Micron Foundation logo blue

Il nostro principale sostegno: il 5X1000

E-mail Stampa PDF

casa fbCon i proventi del 5*1000 dei precedenti anni, abbiamo realizzato La Casa degli Originali Talenti. Il progetto continua, i proventi  dei prossimi anni saranno utilizzati per le attività indirizzate a persone appartenenti a fasce deboli per attività di autonomia, arte, promozione per il “dopo di noi” e comunque per tutte quelle azioni utili al loro benessere. Ricordiamo che tutte le attività sono offerte esclusivamente a titolo gratuito. Le scritture contabili e le fatture sono visionabili presso la sede di Mettiamoci in Gioco, mentre i rendiconti sono pubblicati nell'area trasparenza.
Se credi in noi, offri il tuo 5X1000 con la dichiarazione dei redditi tramite il mod. 730, Unico, e CU quest’ultima (certificazione unica), potrà essere consegnata in busta senza affrancatura agli uffici postali. 
Il 5X1000 è una quota d’imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, pertanto, non costa nulla perché non è una tassa in più. Inoltre non sostituisce l'otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi. - Prima di donare, Vi invitiamo nella nostra sede di Piazza Falcone a Sant'Agata Li Battiati per condividere i risultati ottenuti principalmente con la generosità di chi ci ha creduto. 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 05 Marzo 2016 11:07

Pagina 37 di 54

You are here: