Mangiare bene Vivere Bene

E-mail Stampa PDF

Un piatto a colori

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Aprile 2018 16:00

Seminario - 28 febbraio 2018

E-mail Stampa PDF

Seminario Mangiare bene Vivere bene

Pubblichiamo le nostre attività

E-mail Stampa PDF

In prima pagina è stata creata una pagina dal titolo "Attività periodiche" che sarà aggiornata mensilmente. Ricordiamo che tutte le attività sono offerte esclusivamente a titolo gratuito. Invitiamo persone di buona volontà a collaborare con l'Oganizzazione.

Ultimo aggiornamento Domenica 11 Febbraio 2018 01:02

Presentazione libro

E-mail Stampa PDF

noi tutti inclusi

Campagna Amica

E-mail Stampa PDF

campagna amica-min

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Dicembre 2017 23:17

Conoscere le malattie reumatiche - Convegno

E-mail Stampa PDF

Convegno conoscere le malattie reumatiche

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Ottobre 2017 23:05

Progetto RICOMINCIO DA RE

E-mail Stampa PDF

Campo di lavoro residenziale dal 10 al 16 settembre 2017 presso l'azienda della coop. BEPPE MONTANA di Belpasso per giovani dai 14 ai 25 anni. Laboratori, escursioni, scrittura ecc. Vitto e alloggio senza oneri. Per dettagli e/o per comunicare l'adesione scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ...il tempo stringe!!! METTIAMOCI IN GIOCO di Sant'Agata li Battiati in partenariato con MANI TESE SICILIA.

Muoviti Ancora

E-mail Stampa PDF

17 luglio 2017 presso La Casa degli Originali Talenti – Sant’Agata Li Battiati.
Le Organizzazioni di Volontariato Mettiamoci in Gioco di Sant’Agata Li Battiati e Aies di Acireale hanno condiviso il progetto “MUOVITI ANCORA" promosso dall’U.O. Educazione e Promozione alla Salute dell'ASP di Catania. Attività fisica, corretto stile alimentare e socializzazione sono i punti fondamentali del progetto. Un primo incontro informativo per raccogliere adesioni e rafforzare così un lavoro di rete nell’ambito del volontariato. Numerosi i partecipanti così come gli iscritti. Il calendario delle attività sarà definito nel mese di settembre. L’Amministrazione Comunale di Sant’Agata li Battiati presente attivamente all’incontro, ha condiviso pienamente le azioni previste dal progetto esprimendo piena collaborazione alle iniziative che coinvolgono i cittadini appartenenti a fasce deboli.

Pagina 2 di 6

You are here: